Formula 1 | Leclerc: “Il podio a Monza è sempre speciale” [VIDEO]
Il messaggio del monegasco al termine del Gran Premio d'Italia
Tramite gli account social della Ferrari, Charles Leclerc ha voluto ringraziare i tanti tifosi che hanno riempito le tribune dell’Autodromo di Monza nel corso dell’ultimo Gran Premio dì Italia, evidenziando come il calore degli appassionati, ben presenti in pista fin dalle libere del venerdì mattina, abbia spinto la Rossa a dare il 100%.
Purtroppo, però, la Scuderia di è dovuta arrendere alla forza del binomio Red Bull-Max Verstappen, ormai lanciato verso la conquista del titolo mondiale. Leclerc, infatti, dopo la pole position del sabato non è riuscito a fare meglio della seconda piazza, proprio alle spalle del pilota olandese, mentre Carlos Sainz, partito dalle retrovie a causa di una penalità-motore, è riuscito a risalire fino alla quarta piazza, guadagnando punti importanti per se stesso e per la squadra.
Prossimo appuntamento tra due settimane a Marina Bay per il Gran Premio di Singapore, 17° prova di un mondiale sempre più nelle mani di Verstappen.
Il messaggio di Charles per voi, dopo il GP d’Italia 🇮🇹💛#essereFerrari 🟡 #ItalianGP @Charles_Leclerc pic.twitter.com/Z0FxjqIyYG
— Scuderia Ferrari (@ScuderiaFerrari) September 11, 2022
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login