F1 GP Stati Uniti: Prove Libere 2 in Diretta (Live e Foto)

Live Timing e commento da Austin

F1 GP Stati Uniti: Prove Libere 2 in Diretta (Live e Foto)F1 GP Stati Uniti: Prove Libere 2 in Diretta (Live e Foto)

Alle 14, ora del Texas, scatteranno le Prove Libere 2 del Gran Premio degli Stati Uniti, dopo che Nico Rosberg ha dominato dall’inizio alla fine la prima sessione, lasciandosi alle spalle le due Red Bull e la monoposto del compagno di squadra e campione in carica Lewis Hamilton, quinta dietro alla Toro Rosso di Sainz.

La mattinata è stata contrassegnata dalla pioggia, caduta prima del via, e dalle gomme da bagnato. Meteo permettendo, adesso sarà quindi interessante vedere come si comporteranno le vetture con le gomme slick. Per ora la griglia presenta un quadro abbastanza vario, con Mercedes certamente in testa ma anche i motorizzati Renault nelle prime file. Appuntamento tra pochissimo!

Diretta a partire dalle ore 20.45

L’appuntamento è con le Prove Libere 3 a partire dalle 17.00 di domani, ora italiana. Su F1GrandPrix ora la parola passa ai protagonisti del weekend, con tutte le interviste della prima giornata

22.00 E’ ufficiale, la sessione è stata cancellata a causa del maltempo. In caso di incidente l’elicottero non potrebbe decollare, oltre a una pista che praticamente è ormai diventata una piscina…

21.54 Ancora nessuna notizia… E intanto su Twitter ci si scatena

21.44 La Force India lancia la sfida su altri fronti…

21.34 Ancora nessun aggiornamento, mentre continua a piovere e intanto ai box…


21.28 Ecclestone, Whiting e Blash riuniti per discutere il da farsi davanti alle immagini del radar. Sembra che la perturbazione potrebbe non voler abbandonare il circuito fino a domani. Ci sarà un cambio di programma nel solito orario del weekend?
21.17 Alla Red Bull ingannano il tempo costruendo nuove diavolerie aerodinamiche…

21.14 Sempre peggio qui ad Austin… Il cronometro per le FP2 non è comunque partito quindi, quando la pista sarà agibile, ci saranno sempre 90 minuti a disposizione

21.06 Nell’attessa si fanno due chiacchiere ai box…


20.58 La seconda sessione di Prove al momento è stata rimandata – ancora non si sa di quanto – per la presenza di fulmini in prossimità del circuito. La pista è stata evacuata dai marshall e anche agli spettatori è stato consigliato di lasciare le tribune
20.52 Pioggia che va e che viene qui ad Austin ma di certo la pista non si asciuga…

20.45 Quindici minuti al via delle FP2. Forse anche per questa sessione i team dovranno abbandonare l’idea di passare alle slick…?

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login