Formula 1 | Haas chiude la porta a Giovinazzi: “Nessun programma previsto per il venerdì”

La Scuderia statunitense non toglierà dalle vetture Romain Grosjean e Kevin Magnussen

Formula 1 | Haas chiude la porta a Giovinazzi: “Nessun programma previsto per il venerdì”Formula 1 | Haas chiude la porta a Giovinazzi: “Nessun programma previsto per il venerdì”

La Haas non concederà una seconda possibilità ad Antonio Giovinazzi nel 2018. Dopo il ruolo di test driver ricoperto nella scorsa stagione, infatti, l’italiano non porterà avanti nessun programma di lavoro con la Scuderia statunitense, limitandosi al ruolo di terza guida per l’Alfa Romeo Sauber.

La chiusura è arrivata direttamente da Gunther Steiner, team principal della Scuderia, il quale ha precisato come al momento non sia previsto l’ausilio di un giovane nelle prime libere del venerdì. Strada libera quindi per Romain Grosjean e Kevin Magnussen.

Ecco le parole di Gunther Steiner: Non c’è alcun piano. Magari più avanti nella stagione, ma nulla è programmato. Vedremo successivamente come comportarci in tal senso. Vogliamo lavorare con i nostri piloti ufficiali per lo sviluppo della nuova vettura. E’ fondamentale per noi dell’auto”.

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login