Formula 1 | Mercedes scalda i motori: tutto pronto per la presentazione della W09 EQ-Power

Collegamento streaming per le 13.10 di domani

Formula 1 | Mercedes scalda i motori: tutto pronto per la presentazione della W09 EQ-PowerFormula 1 | Mercedes scalda i motori: tutto pronto per la presentazione della W09 EQ-Power

Tutto pronto a Brackley per la presentazione della nuova W09 EQ Power, vettura a cui spetterà il compito di difendere il titolo mondiale conquistato dalla Mercedes durante la scorsa stagione. L’evento avrà inizio alle 13.10 di domani e si svolgerà all’interno del tracciato di Silverstone, con Lewis Hamilton e Valtteri Bottas che eseguiranno un breve shakedown nel corso della giornata. Toccherà al Campione del Mondo in carica calarsi per primo nell’abitacolo della W09, salvo poi passare il testimone al finlandese nel corso del pomeriggio.

La presentazione ufficiale si svolgerà a cavallo dei due test, precisamente verso l’ora di pranzo (l’appuntamento fissato da Mercedes è per le 13.10 appunto, ma non sono esclusi piccoli ritardi dovuti al programma della mattina.ndr). Come per Ferrari, Motorionline seguirà l’intero evento già dalla mattina, rilasciando una diretta streaming e diversi approfondimenti per scoprire le impressioni a caldo dei protagonisti. Appuntamento quindi a domani per la prima visione della monoposto che dovrà difendere lo scettro iridato conquistato lo scorso anno ai danni della Scuderia di Maranello.

Roberto Valenti

Formula 1 | Mercedes scalda i motori: tutto pronto per la presentazione della W09 EQ-Power
Vota questo articolo

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login