F1 | Cresce l’attesa per la nuova Ferrari: lanciata la piattaforma streaming per la presentazione di domani

Collegamento fissato per le 14.30

F1 | Cresce l’attesa per la nuova Ferrari: lanciata la piattaforma streaming per la presentazione di domaniF1 | Cresce l’attesa per la nuova Ferrari: lanciata la piattaforma streaming per la presentazione di domani

Cresce l’attesa per la presentazione della nuova Ferrari, vettura con cui Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen cercheranno di andare all’assalto del prossimo mondiale di Formula Uno. Da questa mattina, infatti, sul sito della Scuderia di Maranello è disponibile il collegamento streaming per la presentazione che si svolgerà nella giornata di domani. La nuova Rossa, ricordiamo, potrà contare su una livrea nuova di zecca (si parla di un ritorno al vero rosso Ferrari.ndr), un passo più lungo simil Mercedes e su diverse soluzioni aerodinamiche per aumentare il carico, soprattutto nei curvoni veloci (tasto dolente della SF70-H.ndr).

Motorionline seguirà l’intera presentazione con una diretta streaming già dalla mattina e con diversi approfondimenti (tecnici e non.ndr) per scoprire le prime impressioni a caldo dei protagonisti. Appuntamento a domani, ore 15.00, per osservare la prima vera antagonista a Mercedes per la corsa verso il titolo 2018.

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login