Formula 1 | Svelata la nuova Alfa Romeo Sauber: ecco la presentazione online [VIDEO]

Storia e fascino per il ritorno del Biscione nel Circus

Formula 1 | Svelata la nuova Alfa Romeo Sauber: ecco la presentazione online [VIDEO]Formula 1 | Svelata la nuova Alfa Romeo Sauber: ecco la presentazione online [VIDEO]

Con una piccola presentazione pubblicata sul proprio canale YouTube, il team Alfa Romeo Sauber ha svelato il disegno della nuova C37-Ferrari, vettura che riporterà il marchio del Biscione all’interno del circus della Formula Uno. La vettura, come da previsione, è una normale evoluzione della C36, con alcune novità sostanziali nella zona anteriore. La monoposto, infatti, presenta due bocche nella zona del bulbo, segno che i tecnici a Hinwill hanno studiato qualche soluzione inedita per aumentare il carico aerodinamico della C37.

Interessante anche il disegno delle pance e delle bocche d’aerazione sull’airscoop. La presentazione, ovviamente, punta fortemente sulla storia e sul fascino del marchio Alfa Romeo nel mondo delle corse. La C37, ricordiamo, scenderà in pista già nella giornata di domani per una sessione di filming day.

Ecco la presentazione Alfa Romeo Sauber

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login